sabato 17 marzo 2012

ESSENCE: ACQUISTI RECENTI..

Salve a tutte... eccomi qua dopo tanto,
chi mi segue su Fb saprà già che ultimamente è nata in me una nuova passione, quella di creare bijoux in fimo..ma farò un post specifico su questo argomento.
Adesso torniamo a noi e alle vecchie passioni: Essence, ecco cosa ho comperato qualche settimana fa e cosa ne penso..

Base per ombretto:

Questa base decisamente economica, per la verità non mi dava molto affidamento, invece devo ammettere che mi sono dovuta ricredere, perchè fa bene il suo lavoro. L' ombretto si fissa bene è il trucca dura, in più non essendo  incolore, ma pigmentata ,uniforma subito la palpebra nascondendo subito le discromie.
 La preferisco a quella della kiko, perchè ha una consistenza più cremosa..Insomma prodotto promosso!




Lipstick n. 46:

I rossetti essence mi piacciono sempre...Hanno quella coprenza discreta e modulabile e sono belli cremosi.
Questo colore lo trovo carinissimo, molto molto portabile.
Ecco lo swacth




Lipgloss xxl shine n.15 True love



Amo questi gloss! (ho anche il Sunkiss Coral)
mi piace la consistenza non troppo appicicosa, il colore si vede, la durata è più o meno quella di tutti i gloss.
Questo in particolare tinge molto per essere un gloss ed è un bellissino color ciliegia.
Ecco lo swacth:


Con questo è tutto...Bacio

Erika

2 commenti:

  1. Quanto ho girato per la base per ombretto!
    Non riesco a trovarla da nessuna parte e.e

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda io l'ho trovata per pura fortuna all'oviesse..ce n'era rimasta solo una

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...