domenica 18 marzo 2012

DOLCI BIJOUX

Buona domenica a tutte,
come anticipato nel post precedente, oggi vi voglio parlare delle mie creazioni in fimo...
Questa è una passione recentissima, ma ho deciso comunque di parlarne nel blog, perchè pur non essendo un' argomento inerente alla cura della persona,è come il  make-up una forma d'arte .
Posto qui sotto le foto di qualche bijoux creato da me:

orecchini


























ciondoli per collana









Questi sono alcuni esempi della mia prima collezione, che ho deciso di chiare DOLCI BIJOUX.
Ho intenzione di creare altre collezioni, cambiando genere..

Spero vi possano piacere e se qualcuna fosse interessata a qualche pezzo può contattarmi su fb sulla mia pagina Woman's art o alla mia e-mail Cassiopea.star80@gmail.com o lasciando un commento sotto il post.
bacio a tutte

Erika


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...