sabato 18 febbraio 2012

ORDINE ELF: COSA HO COMPRATO?

Salve a tutte e buon fine settimana.
Come vi avevo accennato nell' ultimo post, oggi vi parlerò dei prodotti, che ho comperato nel mio ultimo ordine Elf. http://www.eyeslipsface.it/index.htm
Ho aspettato un po' a parlarvene, perchè volevo testarli .
Ma iniziamo a vedere cosa ho preso:
(mi scuso per la qualità delle foto, ma non sono riuscita a fare di meglio)

Rossetti della linea minerale:

Ero molto incuriosita da questi rossetti, perchè ne avevo sentito parlare molto bene ed infatti non posso che confermare; sono molto cremosi, il colore è modulabile, si stendono sulle labbra con estrema facilità ed hanno un buon inci, il che non guasta ... in più costano soltanto 4 euro.


 Io ne ho presi due: :  Barely Bitten e Party Pink
Barely Bitten è una tonalità di rosa piuttosto scuro e mediamente acceso, mentre Party pink è un rosa nude molto carino e facilmente portabile.

da sinistra : Barely Bitten e Party Pink

Ecoo gli swacth..

Altro rossetto che ho preso è il Seductive della linea base. La qualità è sicuramente inferiore rispetto ai lipstick della linea minerale , per raggiungere un colore intenso sono necessarie più passate ma tuttavia per il prezzo che ha ( 1,70 Euro) questo  rossettino nn miha assolutamente delusa.




 Ho già una base ombretto elf, quella incolore nello specifico e siccome mi era piaciuta ho deciso di provarla in un 'altra tonalità ed ho scelto quella dorata..il colore è veramente bello e il prodotto fa bene il suo dovere, l'ombretto risulta più brillante e dura intatto molte ore. Prezzo 1,70 euro



Sempre al prezzo di 1,70 euro ho preso anche questa palettina da quattro colori nude...Gli ombretti hanno una scrivenza media, forse sono un po' farinosi ,ma per quello che costano ci passiamo sopra no?





Alro prodotto da cui mi sono lasciata tentare, della linea minerale è la cipria Bineral booster trasparente. Questo prodotto mi è piaciuto molto, opacizza bene ma senza creare l' effetto polveroso e non altera il colore del fondotinta.



Per finire ho preso un pennello della linea Studio, nello specifico il Powder Brush. Pennello ottimo sia per l'applicazione di prodotti in polvere e liquidi per la sua particolore forma con la punta tagliata.
Le setole sono morbidissime, io lo sto sfruttando molto per l'applicazione del blush. Costo 4 euro.



Ecco ragazze questo è tutto..
Alla prossima

Bacio

Erika

1 commento:

  1. Ma che belle cose! *-*
    Mi piacciono tantissimo i rossetti della linea minerale!
    Passa nel mio blog, io ti seguo già, ci conto! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...