sabato 4 febbraio 2012

AMARANTO NAIL ART

Eccomi qua, come potete vedere ogni tanto rifaccio capolino..
oggi scrivo questo post per mostrarvi la mia ultima nail art..Ultimamente, non ne sto facendo molte percchè nn riesco a far crescere le unghie come vorrei e quindi mi sento meno ispirata.
Comunque oggi mettevo in ordine i miei smalti e ne ho trovato uno praticamente mai aperto della kiko..Credo risalga alle origini di questo marchio, poichè la scritta kiko è nera e non bianca come su gli smalti di adesso.
Ho subito pensato, che forse era troppo vecchio e non sarei riuscita a stenderlo, ma sono stata troppo tentata dal colore..un' bellissimo amaranto e quindi, vedendo che in realtà si applicava benissimo mi ha ispirato questa nail art...
Eccovi le foto:




Spero via sia piaciuta..ah ho fatto un ordine alla Elf...Presto vi mostrerò ciò che fo preso...
baciotti a tutte
Erika

6 commenti:

  1. Ciao !mi sono iscritta al tuo blog!Molto interessante ti va di fare un salto ed eventualmente iscriverti anche al mio http://dreamswithlafra.blogspot.com Grazie!

    RispondiElimina
  2. Bellissima nail art!
    Se vuoi vedere le mie review visita il mio blog:
    http://confessions-ofashopaholic.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...