sabato 21 gennaio 2012

VIOLETTA NAIL ART

Salve Ragazze,
si si lo so, che sto trascurando il blog, ma questo è un periodo un po' particolare. Spero comunque di poter essere presto più presente, infatti ho molti prodotti da recensire...
Nel frattempo volevo condividere con voi la mia ultima nail art, di cui devo ammettere mi sento piuttosto soddisfatta.


Per questa nail art ho scelto i toni del viola, colore che odio profondamente nel make-up, ma che amo
in ogni sua sfumatura negli smalti.
La tonalità più chiara è a mio avviso uno dei colori più belli: una sorta di lilla freddo:N.338 di Kiko.
Il viola intermedio è il N. 54 di Debby
La tonalità più scura è il N. V2045 di Versace.

Per le decorazioni:
Essence N.12 Metallic champagne
Pupa Bianco per French


Sperando vi possa essere di ispirazione, vi mando un bacio grande

Erika

1 commento:

  1. sono molto belle ! se passi dal mio blog c'è una sorpresa per te :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...