domenica 8 gennaio 2012

REGALINI DI NATALE: CHANEL, PUPA, MAC.

Buona domenica.
oggi con questo post vi voglio parlare dei regalini di make up. che ho ricevuto a natale dal mio fidanzato...ovviamente li ho scelti io...
Si tratta di un 'ombretto in crema e di quattro rossetti, che posso già recensirvi poichè li ho provati  molte volte.
L'ombretto è l'llusion d'ombre di chanel. che desideravo da molto tempo. Ero sempre stata convinta di volerlo nel colore Illusoire, ma poi quando ho provato i tester in profumeria. mi sono letteralmente innamorata di Epatant, ed eccolo qua:


 Questo è il colore, che non è facilmente descrivibile, lo definerei una sorta di grigio verde.
La sua texture è davvero particolare e diversa dai soliti ombretti in crema ,si tratta infatti di una specie di mousse.


 La confezione contiene anche un pennellino, che ho trovato molto valido per l'applicazione di questo ombretto, che comunque sia può essere applicato anche semplicemnte con le dita.





Questo è lo swacth. Il colore è davvero molto luminoso, ma anche modulabile in intensità.
Che dire , io lo adoro! il costo è indubbiamente elevato: circa 28 euro, ma c'è da dire che li vale davvero tutti.

Adesso passiamo a i rossetti..Questi che sto per mostrarvi i Pupa Volium in tre colorazioni:


Da sinistra:
n. 403, la foto non rende moltissimo, ma si tratta di un bel punto di arancio molto acceso.
n.301, in assoluto il mio preferito. un bellissimo punto di rosa molto delicato perfetto per il giorno ma anche per la sera.
n.102 piuttosto simile al 301 ma più chiaro, in poche parole, un bellissimo nude rosato.
Dunque ragazze di questi rossetti basterebbe spendere un sola parola: STUPENDI.
Sono morbidi cremosi ma hanno una durata ottima e si stendono davvero facilmente e il prezzo è accessibile , 11 euro circa.Provateli!

Ed ecco l'ultimo rossetto: il famosissimo Ruby woo di Mac:


Un bellissimo punto di rosso completamente mat.
é indubbiamente un colore molto inpegnativo e la stesura è un po' complicata, ma non per la durezza del prodotto come avevo sentito dire, ma perchè  essendo molto opaco è piuttosto defficile essere precise nell'applicazione, io vi consiglio di stenderlo con il pennello.
Nulla da dire sul rossetto in sè, poichè è davvero bello e particolare,ma sicuramnte non sta bene a tutte ed io non mi ci vedo molto.
Vi metto uno swatch :


Per oggi è tutto , vi mando un grosso bacio.

Erika.

2 commenti:

  1. bellissimo l'ombretto chanel ;)

    RispondiElimina
  2. Wow che bei regalini che ti sei scelta!!!Mi incuriosisce parecchio l'ombretto chanel e dal momento che amo il rosso anche il rossetto della Mac!!!!Kiss

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...