lunedì 2 gennaio 2012

PRIMA NAIL ART DELL' ANNO NUOVO: AUGURIIIII

Salve a tutte e buon 2012,
perdonate l'assenza di questi giorni, ma non ho passato le feste a casa.
Mi dispiace moltissimo di non essere riuscita a realizzare una nail art per  l'ultimo dell'anno, avevo veramente molte idee, ma purtroppo poco prima di natale mi si è spezzata un'unghia e ho dovuto accorciarle tutte.Per questo motivo ho rinunciato a creare qualcosa, poichè ciò che avevo in mente non avrebbe avuto l'effetto desiderato su delle unghie corte.
Per fortuna, che le mie unghie hanno una ricrescita molto veloce e oggi sono riuscita a realizzare la nail art che sto per mostrarvi.
Ecco qua la mia prima nail art del nuovo anno:


Spero vi piaccia ragazze..e non perdetevi il prossimo post in cui vi parlerò dei regalini di makeup che mi ha portato questo natale

Bacio a tutte
Erika

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...