venerdì 2 dicembre 2011

ULTIMI ACQUISTI NEVE COSMETICS

Eccomi qua,
oggi voglio parlarvi dei miei ultimissimi acquisti della Neve Cosmetics.http://www.truccominerale.it/index.php
Di questo marchio, possiedo  davvero molte cose..pennelli, pigmenti vari, fondotinta e ciprie perchè io amo profondamente il trucco minerale.
Con questo post voglio presentarvi il nuovo arrivato tra i miei kabuki...

      Eccolo qua...non è adorabile?
Fa parte della collezione Kawai kabuki Collection, composta appunto da tre kabuki:
Deerbuki, con il manico azzurro semilucido con su raffigurato un dolcissimo cerbiatto
Bunnybuki, con il manico rosa semilucido e l'immagine di un coniglietto.
Catbuki, con il manico verde mela semilucido e con la serigrafia di un gattino.
Quest'ultimo, come potete vedere è quello che ho scelto io, visto il mio amore sviscerato per i gatti.

Il pennello è in setole sintetiche bicolore a sezione piatta ed è più piccolo dei classici kabuki,proprio per queste sue caratteristiche mi è piaciuto davvero molto per l'applicazione del fondo minerale, infatti la forma piatta consente una coprenza maggiore del prodotto che applichiamo, in più le dimensioni ridotte permettono di raggiugere meglio gli angoli del viso.
Insomma sto amando alla follia questo pennello.
Insieme al mio Catbuki, ho preso anche la palette vuota della collezione Gli Arcobaleni...
Era da tanto, che volevo depottare degli ombretti e trovare una sistemazione per alcune cialdine singole acquistate sempre dalla Neve Cosmetics e quindi mi sono decisa a prendere questa palette magnetica  

La palette è in plastica rosa è ha 10 fori per cialdine con diametro da 3,6 cm, perfetta quindi per gli ombretti Kiko e gli ombretti Essence.
Tra l'altro, in questo momento la palette è scontata : 5,50 euro invece di 7;50 euro.
Ma vediamo adesso come ho deciso di riempirla io..


Da Sinistra , fila in alto:
Neve cosmetics "Peach e Cream"
Neve cosmetics "Red Carpet"
Neve cosmetics  "Oro rosa" pigmento che ho pressato
Kiko n. 137
Kiko n 132

Da sinistra, fila in basso:
Neve cosmetics "Alien"
Neve cosmetics "Unicorno"
Colors&Beauty "Oro"
Mac "White Gold" Pigmento che ho pressato
Kiko n.80 (questo credo che non si trovi più)

Soddisfatta dei miei acquisti vi saluto..
bacio
Erika




11 commenti:

  1. What a stunning post!!! I love the clor of your make up....top!!!!

    FOLLOW EACH OTHER?!?! ;) ;)
    If you leave a comment on my blog AND follow it...then I'll do the same!!!!! <3

    http://thechicetoile.blogspot.com/

    XOXOXO

    RispondiElimina
  2. Grazie di essere passata da me!Bel blog,ti seguo volentieri!Kiss

    RispondiElimina
  3. Il pennellone è proprio carino!!

    http://makeupnonsolo.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. bellissimo sia il pennello che la palette per mettere gli ombretti,ma dove potri acquistarla anche io???mi linkeresti il sito?!?grazie mille :-)

    RispondiElimina
  5. bellissimo blog, ti seguo, e se ti va seguimi anche tu su
    thelovingexchange.blogspot.com
    ;)

    RispondiElimina
  6. Elena ti aggiungo il link nel post...

    RispondiElimina
  7. silvia..vado subito a unirmi al tuo blog. bacio

    RispondiElimina
  8. appena unita =)... ma mi hai sollevato una curiosità come si fa a trasferire gli ombretti in una palette vuota?????
    ps: sto facendo un giveaway se ti và passa pure ecco il link:
    http://dollyrockerstyle.blogspot.com/2011/12/dolci-regalini-di-natale-sweet.html

    RispondiElimina
  9. Dolly rockers passo molto volentieri ...per depottare gli ombretti ci sono vari modi ma dipende dalla marca, i più semplici sono i kiko se ti interessa posso fare un post spiegando come si fa.. bacio

    RispondiElimina
  10. Proprio bello il pennello, io avevo pensato di prendere il Deerbuki! :)

    Grazie per esserti unita al mio blog, ti seguo anch'io molto volentieri! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...