lunedì 19 dicembre 2011

RISPOSTA AL TAG: CHE REGALO VORRESTE TROVARE SOTTO L'ALBERO?

Salve a tutte,
Con questo post partecipo molto volentieri al tag lanciato da un' altra blogger che si chiama Francesca dal blog My lovely world .
Il tag si chiama: " Che regalo vorreste trovare sotto l'albero?"
Dunque, cominciamo:

1)ABBIGLIAMENTO:vorrei sicuramente un bel cappotto con collo di pelliccia (ovviamente sintetica)e molto stretto nel punto vita.
2)ACCESSORI:Borsa di Camomilla: modello La Matilde effetto nuvola, molto romantica e morbidosa.
3)MAKEUP:ombretto Chanel illusion d' Ombre nel colore illusoire
4)CREME:Crema corpo dell'Ebolario Dolce Elisir,molto adatta al periodo invernale per la sua profumazione intensa e molto dolce.
5)VIAGGIO: Sicuramente Vienna. Sotto le feste natalizie deve essere bellissima.
6)CATEGORIA SCELTA DA VOI: tanta tranquillità, non chiedo altro.

Bacio a tutte

Erika

15 commenti:

  1. carine le tue risposte,le creme erbolario piacciono molto anche a me...grazie per aver partecipato :-)
    Baci!

    RispondiElimina
  2. pensa te che io ho risposto lì sul blog di francesca..ahahaha, forse non ho capito che dovevo fare un post risposta sul mio blog!

    ciao!!

    http://train-of-thoughts-magnolia.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ho partecipato anche io al tag, se ti va passa a leggere le mie risposte:))

    lascia un commento.....è sempre gradito:)

    RispondiElimina
  4. molto volentieri.. passo subito.

    RispondiElimina
  5. Eccomi, ti ringrazio per esserti unita ai miei followers, sono felice di ricambiare qui da te:)

    RispondiElimina
  6. Ciao Erika,grazie per il commento carinissimo che mi hai scritto...ricambio con molto piacere l'iscrizione al tuo blog....tra le mie tante passioni c'è anche il makeup, nail art.....insomma la creatività a 360 gradi
    A presto!

    RispondiElimina
  7. Ciao, nuova followers, complimenti per il blog davvero molto carino e interessante!! Ti commento per augurarti buon Natale e felici feste e per invitarti a passare dal mio blog, con la speranza che ti piaccia e che ti unisca anche tu ai sostenitori. Passerò presto a trovarti.
    http://iloveshoppingr.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Che carino questo tag! Manca poco ormai per scoprire finalmente cosa c'è all'interno dei nostri regali=)intanto mi aggiungo alle tue followers=)
    Ti auguro un Buon Natale^_^

    RispondiElimina
  9. che cosa carina :D io ho appena fatto un post su cosa ho trovato sotto l'albero :D

    RispondiElimina
  10. ti seguo anch'io con molto piacere :D

    RispondiElimina
  11. Ciao Erika...grazie per essere passata!!ricambio con grande piacere..e intanto mi leggo un pò dei tuoi post carinissimi..baciiii!!!!!(manuela-easymakeup.blogspot.com)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...