mercoledì 14 dicembre 2011

PUPAZZO DI NEVE NAIL ART

Salve a tutte,
come promesso, stasera ho realizzato la mia seconda nail art natalizia, che non sarà l'ultima eh...
 Se la prima era dedicata a babbo natale, questa invece è ispirata al classico pupazzo di neve che noi tutti ci siamo divertiti a fare da bambini.
Non mi perdo in chiacchiere e vi metto le foto, che spero possano essere d'ispirazione per qualcuna di voi.
      

Spero che vi sia piaciuta e mi raccomando non perdetevi la prossima...
Un bacione a tutte.

Erika

10 commenti:

  1. Ciao Erika e grazie mille per la tua iscrizione...nel blog, oltre alle ricette trovi anche libri e make up...insomma un pò le mie passioni...Spero verrai ancora a trovarmi e ti seguo volentieri perchè hai un blog molto carino ^_* Kiss

    RispondiElimina
  2. ciaoo...davvero molto carino, sei molto brava...perchè non ci spieghi come si fa?
    cmq mi sono appena iscritta al tuo blog, se ti va passa da me e seguimi:

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    un bacio!

    RispondiElimina
  3. ciao erika hai visto che sono passata??? e mi sono anche innamorata subito di questa nail altr... io un paio d'anni fa mi ero fatto i pupazzi di neve che scendevano con gli sci.... sotto lo sfondo blu.. mi piacevano troppo!! me li hai fatti ricordare!!! bravissima!!!!

    RispondiElimina
  4. ciao federica, ti ringrazio tantissimo per i complimenti.bacio

    RispondiElimina
  5. cia francesca... nei post pssati spigavo il procedimento ma nn mi sembrava mai chiaro.. ho il progetto di inserire dei video appena mi sarà possibile.
    passo subito a trovarti.
    bacio

    RispondiElimina
  6. sei bravissima!!!
    che bello il pupazzo di neve!*___*
    grazie x essere passata da me ;-)

    RispondiElimina
  7. ...brava...complimenti!!!...io mi limito ad applicare lo smalto...che è meglio!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  8. Sono bellissime, brava! :)
    Grazie per esserti unita al mio blog, io già ti seguo! :)

    RispondiElimina
  9. grazie a tutte ... un bacione grande

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...