domenica 11 dicembre 2011

LA PAPAYA...ELISIR DI GIOVINEZZA

Salve a tutte,
vi avevo mai detto che ho lavorato due anni in campo erboristico?mmm credo di no.
Ecco adesso ve l'ho detto, per questo motivo oltre a consigliarvi prodotti di makeup e cura della persona, mi sento di potervi parlare anche di integratori e preparati a base di erbe utili alla nostra bellezza e al nostro benessere.
In Passato avevo già scritto un post di questo genere : " Maledette occhiaie" si chiamava, e lì citavo le virtù del succo concentrato di mirtillo, oggi invece vi parlerò delle proprietà benefiche del succo di papaya fermentata.

La papaya  fermentata, contiene molte vitamine antiossidanti , utili per contrastare efficacemente lo stress ossidativo , tali proprietà, presenti già di per se nel frutto fresco, vengono potenziate proprio dal processo di fermentazione, che rende appunto gli enzimi atiossidanti in grado di attaccare i radicali liberi rendendoli innocui per il nostro organismo.
Tutto ciò, ovviamente risultando utile nel combattere l'invecchiamento si riflette inevitabilmente anche sul nostro aspetto fisico e sulla freschezza della nostra pelle.
Il succo di papaya è noto anche per le sue proprietà digestive e per la sua capacità di dare energia, molto utile quindi nei periodi stressanti da super lavoro.
Insomma, io vi consiglio di assumerlo a cicli.. si trova in erboristeria e ne va preso da 15ml a 30 ml al giorno.. una volta aperto il flacone va conservato in frigorifero.
E' possibile trovarlo di diverse marche, io personalmente trovo molto valido quello della Specchiasol.
http://www.specchiasol.it/main.html

Provatelo.
 Baci baci

Erika
      

8 commenti:

  1. Tesoro....Grazie mille per il tuo gentile commento e per aver deciso di seguirmi!!!!
    Davvero GRAZIE!!!!

    Io sono appena diventata tua follower!!! ;) ;) Spero che continuerai a visitare il mio blog!!!!! <3 <3

    http://thechicetoile.blogspot.com/

    XOXOXO

    RispondiElimina
  2. Cara, grazie di essere passata da me! Ti seguo :)

    Un bacio!

    http://rougeandchocolate.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ti seguo anche io...mi sono iscritta .bacio

    RispondiElimina
  4. Non ti vedo tra i miei followers! :( Blogger a volte fa i capricci! Prova a cliccare su "Unisciti a questo sito"... Ti aspetto cara :)

    RispondiElimina
  5. bel blog ^_^ appena unita e se ti và passa anke dal mio che sto facendo un giveaway ecco il link:
    http://dollyrockerstyle.blogspot.com/2011/12/dolci-regalini-di-natale-sweet.html

    RispondiElimina
  6. ti seguo ankio bellissimi questi consigli se ne hai altri fai dei post !!! bacissimi


    www.tuttorosa-gex.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...