lunedì 21 novembre 2011

TONI DEL GRIGIO SULLE UNGHIE

Salve a tutte...oggi vi voglio mostrare i miei nuovi smalti.
 Qualche giorno fa, con mio sommo stupore, mi sono resa conto di non possedere neanche uno smalto grigio e visto che avevo in mente una nail art con questo bel colore decisamente invernale, sabato pomeriggio sono corsa ai ripari.
Ecco qui cosa ho comperato:




Partendo da sinistra:
smalto  Essence 04 della nuova collezione Vampire's Love: grigio tortora molto chiaro con glitter dorati
smalto Essence 69 della linea Multidimension:  sempre un grigio tortora chiarissimo e opaco
smalto Essence 35 della linea Coulor & go: uno stupendo punto di grigio fumo.
smalto Pupa 908 della nuova collezione Golden Casinò: color antracite perlato e brillante che mi ricorda molto lo Chanel Graphite.

Devo dire, che sono molto soddisfatta di questi smalti e nessuno mi ha delusa, ne per tinta ne per facilità di stesura e poi, trovo che i toni del grigio siano molto adatti alla stagione fredda inoltre donano alle mani un aspetto sofisticato ed elegante.
Adesso vi posto la foto della nail art che ho realizzato usando due di questi: nello specifico Essence 69 Multidimension e Essence 35 Colour & go..Ho inoltre utilizzato smalto per nail art Essence nero e color champagne.


       Bacio e al prossimo post.
Erika

5 commenti:

  1. Looks great ,i love this Nail Design!

    RispondiElimina
  2. Come ti trovi con l'Essence 04? Dura sull'unghia o si scheggia presto?
    http://shoppingchepassione.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. io mi trovo bene... con un buon top coat ha una buona durata

    RispondiElimina
  4. Che bella questa nail art,e’ molto elegante! Sono curiosa di vedere la tua prossima creazione natalizia!

    RispondiElimina
  5. grazie mille, in effetti questa è una delle mie preferite. bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...