venerdì 25 novembre 2011

PARLANDO DI CORRETTORI...

Ciao a tutte,
oggi vi voglio parlare dei due correttori, che sto utilizzando negli ultimi tempi e con i quali mi sto trovando  bene.
Il primo di cui vi parlerò, lo uso esclusivamente per la copertura delle occhiaie, mentre l'altro per le varie discromie, arrossamenti ecc...
Voglio premettere, che il correttore, secondo il mio parere è l'unico  cosmetico, che non soddisfa mai del tutto, infatti spesso copre bene ,ma va nelle pieghette della pelle ,oppure si stende meravigliosamente ma pecca in coprenza... insomma secondo me il correttore perfetto lo devono ancora inventare.
C'è da dire però, che i prodotti che citerò in questo post, sono due correttori piuttosto validi e che mi sento di consigliare.
Quello che uso per l'occhiaie è il correttore di Bobbi Brown


    
Il packaging è molto carino, piccolo, con il suo specchietto e per questo molto pratico da portare in borsa per dei ritocchi.
Il mio arriva direttamente dagli USA, grazie alla mia "cognatina" Betty...Non credo che in italia sia reperibile nelle profumerie ma  probabilmente si può acquistare on line.
Il costo se non ricordo male si aggira intorno a 20 dollari.


La tonalità che ho scelto io é Peach perchè essendo leggermente aranciata risulta perfetta per la copertura delle occhiaie.
Ha una buona coprenza e applicato con un pennello da correttore e sfumato  accuratamente da un buon risultato, senza creare l'effetto cerone. Inoltre ne basta davvero una piccola quantità.

Passiamo adesso al correttore, che utilizzo per il resto del viso..
Si tratta di Affinitone di Maybelline.



Laconfezione si presenta come quella dei gloss, è un correttore liquido di facile applicazione e con una coprenza media, io lo uso sopratutto ai lati del naso per coprire i rossori e fa egregiamente il suo dovere(Io ho scelto la tonalità Sand.)
Inoltre è di facile reperibilità ed un costo molto conveniente, 5,00 euro circa.

Spero di esservi stata utile.
 Baciotti

Erika.

2 commenti:

  1. Anche io sto usando un correttore di Bobby Brown e mi trovo molto bene.

    http://thestyleattitude.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. si è davvero un buon prodotto... passo dal tuo blog e mi unisco.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...