martedì 1 novembre 2011

IL MIO SMALTO PREFERITO DEL MOMENTO

Ciao a tutte...come state? Io sono alle prese  con il peggior raffreddore della mia vita...Qualche giorno fa, infatti mi sono recata in farmacia per comperare l'aspirina e, nonostante, tenessi a malapena gli occhi aperti, non potevo non  far caso a un bel cesto posizionato sul bancone pieno di smalti assolutamemte stupendi e in sconto a 5 euro. Ecco quale ho scelto..

Ephidra Skin Color SM22


Questo smalto marchiato Ephidra, brand di cui non avevo mai acquistato niente prima, è semplicemente fantastico...
Ha un' ottima stesura e un asciugatura piuttosto rapida , ma è il colore, che è qualcosa di strepitoso...Per quanto è particolore, è difficile addirittura descriverlo e anche dalla foto non rende come nella realtà.
Chiamarlo duo chrome, direi che è più che riduttivo, poichè i colori che riflette a seconda della luce sono almeno tre: oro bronzo e rosa...il finish è luminoso perlato è glitterato...Sinceramente non ho mai trovato uno smalto con questo tipo di finish, quindi non saprei a quale altro poterlo paragonare...
Che dire...tra i miei cento smalti(o forse più) sono arrivata a definirlo il più bello e particolare...

Approfitto per mostrarvi la mia ultima nail art dove ho usato questo prodotto come base, ma  per la verità ,è applicato da solo che dà il massimo di sè...Se riuscite a trovarlo non fatevolo scappare!!!!



Bacilli  ;)

ERIKA  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...