domenica 13 novembre 2011

IL MASCARA DEI MIEI SOGNI

    Buona domenica a tutte ...oggi vi voglio parlare di mascara.
Dunque, c'è da dire come prima cosa, che ne ho veramente provati molti, sia perchè ho gli occhi estremamente delicati e sono un soggetto allergico, sia perchè pretendo davvero tanto dal mascara.
Le mie ciglia sono molto scure e grosse di lunghezza media e piuttosto dritte..quindi l'effetto che io cerco, non è assolutamente il volume,anche perchè su di me non amo troppo l'effetto drammatico, ricerco invece l'effetto incurvante e allungante.
L'unico mascara che riesce ad accontentarmi a pieno è l' Everlong di YSL.

  

Ho conosciuto questo prodotto l'anno scorso, perchè un' amica me l'ha regalato per natale...
Devo dire, che prima di provarlo ero molto scettica, visto che difficilmente rimango soddisfatta da un mascara e meno che mai se non l'ho scelto io personalmente. Oltretutto, quando l'ho aperto ho sentito che profumava tipo di rosa e mi son subito detta:" profuma?! sicuramente mi farà allergia".
l'ho applicato ed è stata invee una piacevole scoperta...
Non mi crea problemi di irritazione, separa e definisce le ciglia perfettamente senza appesantirle, le incurva e le allunga tantissimo.
Lo svolino e mediamente cicciotto, in silicone e con i dentini..
.Vi posto la foto



Se ricercate da un mascara l'effetto cha amo io, ve lo consiglio, lo sconsiglio invece a chi ricerca il volume.
Il prezzo, dato il brand non è ovviamente economico,circa 30 euro.

Sperando di esservi stata utile vi mando un bacio
Erika

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...