mercoledì 9 novembre 2011

ESSENCE: VAMPIRE'S LOVE

Salve a tutte...
In questo post parliamo di un brand che ci piace molto, perchè frizzante colorato innovativo di qualità soddisfacente e sopratutto perchè molto molto economico...Eh si parliamo di Essence.
Nella mia città non è ancora arrivata la nuova collezione, e da voi?
Dunque, per le curiose eccole qua:
Si chiama Vampire's Love ,si inspira, infatti a uno dei trand di questo inverno che prevede look vampireschi con incarnato pallido e labbra color sangue.
Ecco da cosa è composta:
     Palette da sei ombretti dai colori decisamante invernali sui toni del grigio, viola e verde oliva.
Direi che è carina ma non credo che l'acquisterò.

Cipria illuminante viso:Un po' mi incuriosisce, ma da usare appunto solo come illuminante e non certamente su tutto il viso.Probabilmente la proverò.


Blush in gel dal tono rosato: non credo che lo acquisterò, poichè i blush li preferisco in polvere.


Polvere volumizzante per ciglia: Questa mi incuriosisce molto e se riuscirò a trovarla la comprerò sicuramente.va applicato dopo aver messo il mascara, con il suo pennellino e poi va ripassato il mascara.Promette ciglia più corpose.Staremo a vedere


Lucidalabbra a lunga durata  disponibile in due tonalità.
Mi piacciono sempre i gloss di Essence, quindi proverò anche questo sicuramente.

Ecco poi gli smalti...Un po' rivisti direi ma comunque carini soprattutto quello nero.



Eau de toillette Vampire's Love..Indubbiamente gli darò un' annusata ;)


Bacio

Erika

2 commenti:

  1. Vampire's love?????? ahhhhhh ma da dove esce!!!??? uff...dalle mie parti credo non ci sia arrivato per niente -.-"

    RispondiElimina
  2. qui a da me è già uscita...io ho preso uno smaltino carino davvero

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...