giovedì 3 novembre 2011

OMBRETTO IN CREMA CATRICE

Ciao :)
oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho acquistato qualche settimana fa a Firenze...si tratta di un ombretto in crema della Catrice..http://www.catrice.eu/  Nella mia città, questo brand non si trova da nessuna parte, come molte altre marche purtroppo...
Questo è l'unico prodotto che è possiedo di questa marca ,di cui ho sentito parlare molto bene sopratutto per il rapporto qualità prezzo..Qualcuno l'ha definita La "sorellina maggiore di Essence". Ma veniamo all'ombretto :
Made to stay longlasting eyeshadow



 Questo è il numero 040 ed è una sorta di color tortora molto molto luminoso...
Io l' ho comperato, essenzialmente da usare come base per l'ombretto Luminys silk della Pupa di cui vi ho parlato in post precedente...
Messo da solo, infatti il colore non è abbastanza coprente e va un pò nelle pieghe, ma usato sotto un'ombretto in polvere è bellissimo e ne intesifica la luminosità e la durata.
Il packaging è carino, ma un po' scomodo per l'applicazione con le dita se avete come me le unghie lunghe, perchè il prodotto si va ha incastrare sotto, quindi io devo prelervarlo per forza con un pennello.
Il prezzo è ottimo: meno di 5 euro, se non ricordo male...
Lo considero tutto sommato un buon acquisto, certo non posso paragonarlo agli Aqua Cream della Make Up For Ever ,ma visto il costo nettamente inferiore a quest'ultimi, mi sento di promuoverlo.
Vi metto lo swacth per farvi apprezzare il colore


spero di esservi stata utile.

Bacio

Erika

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...