domenica 16 ottobre 2011

SHOPPING DELLA SETTIMANA: PUPA

Buona domenica a tutte..Il sabato di solito è giorno di cenetta a ristorante con il fidanzato e ieri, prima di andare a mangiare abbiamo fatto una passeggiata in centro, chiaramente sono entrata in profumeria. L'idea era di dare un'occhiata alla nuova collezione di Clio for Pupa, che finalmente è arrivata anche nella mia città...La collezione è piuttosto carina ma non c' era nulla, che mi attirasse in modo particolare, ho preso infatti solo uno smalto...Sono stata attratta molto di più da i nuovi ombretti Pupa Luminys  Silk....Ma vediamo cosa ho acquistato...

Smalto Collezione Clio for Pupa n.903


Questo colore mi piace davvero  tanto....è una sorta di verde smeraldo opaco, tinta perfetta per la stagione invernale, la coprenza è ottima alla prima passata, come tutti gli smalti Lasting color che rimangono come qualità e durata i miei smalti preferiti( costo 5,50 euro)

Ombretto Luminys Silk n.400


Quest'ombretto lo volevo da quando è uscito ...mi piace la texture morbida e satinata, la scrivenza è ottima ..è adoro questo color tortora molto doscreto perfetto per i look da giorno.Applicato bagnato il colore si fa molto più intenso.Non escludo di prendere qualche altro colore.
Costo( 14,50 euro)
Se passate in profumeria dateli un 'occhiata ;)

Bacio

Erika
     

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...