domenica 9 ottobre 2011

SHOPPING DELLA SETTIMANA: MINERAL WILL WORK 4U

   Buona domenica a tutte ...e rieccomi qua con l'appuntamento"shopping della settimana".Oggi vi parlerò dei miei nuovi acquisti di make up minerale.Io adoro i trucchi minerali, perché i fondotinta non fanno male alla pelle e sporattutto sono perfetti per me, che tendo alla formazione di comedoni ,poichè non ostruiscono i pori e la pelle è libera di respirare.
Dunque, io  già da un paio di anni. uso molto  il trucco minerale e ho sempre comperato i prodotti da Neve make uphttp://www.truccominerale.it/ trovandomi molto bene..ma stavolta ho deciso di provare un'altra marca, forse la più nota per quanto riguarda il mineral make up, Sto parlando della casa tedesca Mineral Will Work 4U.http://www.mww4u.de/
Ho effettuato l'ordine sul loro sito lunedì 3 ottobre e giovedì mi è arrivato il tutto, la spedizione è stata quindi molto veloce, soprattutto considerando che spediscono dalla germania


Ma vediamo cosa ho acquistato:


-Fondotinta medium neutral - costo: 13,00 euro
-Blush minerale 004-costo :5,50 euro(in questo momento è scontato, il prezzo intero è di 11,00 euro)
-Mineral eye liner/ eyeshadow  023-costo: 5,50 euro(in questo momento è scontato, il prezzo intero è di 11,00 euro)
 -Pennello Kabuki a manico lungo-Costo 6,50 euro (in questo momento è scontato, il prezzo intero è di 13,00 euro) 

Il fondotinta mi è piaciuto davvero molto...usato bagnando il pennello con acqua termale ha una coprenza che definerei medio alta  è risulta più cremoso di quello di Neve make up, che lascerò per il periodo estivo perchè controlla meglio l'untuosità.Questo prodotto mi  ha veramente soddifatto.

Il blush 004 è carino molto luminoso, ma forse per la mia carnagione il colore è troppo chiaro...lo userò come illuminante e come ombretto.

il mineral  eye liner/eyeshadow 023: è un rosa mat molto chiaro.anche questo mi è piaciuto molto

Il Kabuki ha le setole morbidissime, rende più semplice l'applicazione del fondotinta grazie al manico lungo. E' un po' più piccolo dei classici kabuki, ma proprio per questo molto pratico da usare nelle zone più difficili da raggiungere come i lati del naso la zona sopra le labbra e le tempie. Insomma é un buon pennello.

In più mi hanno mandato in omaggio cinque semple in bustine che  ho travasato in delle jar vuote che avevo:
ecco la foto
ed ecco anche gli swatch


Da sinistra:
Mineral eye liner/eyeshadow 040: rame brillante metallico praticamente identico al Sole d'africa di Neve Make-up
Mineral eye liner/eyeshadow 006 :viola intenso shimmer
Mineral eyeshadow 072: Verde oliva dal finish satinato
Mineral eyeshadow 061:color crema chiaro dal finish satinato perfetto da usare come illuminante sotto l'arcata sopraccigliare
Mineral eyeshadow 065:finish satinato, bellissimo usato come blush

I colori sono molto belli e super scriventi, soprattutto e usati bagnati.

Riassumendo, questa casa cosmetica mi ha veramente soddisfatto e sicuramente in futuro effettuerò altri ordini.

un bacio

erika

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...