mercoledì 12 ottobre 2011

ODALISCA NAIL ART

Ciao a tutte....oggi avevo molta voglia di realizzare una nail art, ma onestamente non avevo nessuna idea precisa, così ho semplicemente cominciato e mi poi mi sono fatta guidare dalla fantasia.........Ecco cosa è venuto fuori..E' un po' "arabeggiante" non vi pare?

    
foto con flash


foto senza flash


nel dettaglio

Ecco cosa ho utilizzato:
Partendo da sinistra:
Smalto color carne per french Kiko n.
Smalto Kiko n. 223 color rame
Smalto per nail art glitter oro Kiss
Smalto per nail art  Essence viola
Top coat Studio nails Essence

Glitter grandi color rame
gioielli per unghie a forma a goccia colore rosa scuro
pennello punta finissima
dotter

Procedimento
Stendere lo smalto color carne su tutta l'unghia, versare poi un po' di smalto color rame su un pezzettino di carta, intigere il pennello e creare il contorno di una sorta di french non arrotondata ma triangolare.Riempire poi con lo smalto rame.
 Contornare con lo smalto per nail art glitter oro e poi con quello viola. A questo punto versare  i glitter su un pezzetto di carta.
Con con la punta del dottor prendere i glitter e posizionarli sulla superficie colorata di smalto rame dove avremo steso un po' di top coat che farà da colla per i glitter.
Prendere i gioelli per unghie a forma di goccia e dopo aver steso una mano di top coat sull'unghia e prima che si asciughi, prendere il brillantino con delle pinzette per sopracciglia e posizionarlo come nella  foto,fare poi  una leggera pressione con il dotter per far sì che si attacchi bene.
Completare con una passata di top coat.

baciiii

Erika

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...