domenica 9 ottobre 2011

KIKO: I MIEI PRODOTTI PREFERITI

Vi piace Kiko? A me molto, trovo che abbia una buon rapporto qualità prezzo.
In questo post vi parlerò dei prodotti kiko, che tra tutti quelli che  ho comprato ho apprezzato di maggiomente.
Dunque iniziamo dagli ombretti: in generale sono tutti buoni ma i miei preferti sono indubbiamente per quanto riguarda il colore:
il 27 dei Coulor sphere eyeshadowè un verde scurissimo con molti riflessi e con tanti microglitterini usato da bagnato è scriventissimo, bellissimo per uno smoky particolre al posto del solito nero..(purtroppo dalla foto il colore non rende affatto) e il 137 degli ombretti normali( una sorta rame con riflessi rosati shimmer e molto molto belli)


Poi, sto adorando la palettina della collezione Chic chalet:io ho la numero 02..sono quattro ombretti cotti scriventissimi, che rendono al loro massimo da bagnati.



Molto validi trovo anche i Longlasting stick Eyeshadow usati da soli, ma soprattutto come base sotto gli ombretti in polvere.

Davvero ottima la base per ombretto, secondo me non ha molto da invidiare al Primer Potion della Urban Decay.



Tra le matite occhi sono buonissime le Vibrant eye pencil..il mio colore preferito è il 601 beige dorato

Altro prodotto tra i miei preferiti e il Eyebrow desing mascara gel fissatore per sopracciglia
Lo trovo migliore rispetto al classico mascara trasparente, perchè non incolla affatto e ha l'applicatore perfetto per pettinarle.



Stupendi sono i mascara top coat, da usare sopra il mascara ,ma sono belli anche da soli ....i miei preferiti sono il Curling a effetto incurvante e il Lengthening che contiene fibre per un effetto allungante



Tra i rossetti quelli che mi piacciono di più sono:
Smart lipstic n.11 un rosa nude mat  molto discreto
Rossetto effetto bagnato dell' ultima collezione estiva nel colore 06
Double touch nel colore 08. Durata eccezionale anche dopo aver bevuto e mangiato.


    Altro prodotto che mi piace tantissimo è l' All over litgh nel colore 03 :bello come illuminante sugli zigomi, ma anche come ombretto.


Ecco qua questi sono i prodotti kiko che amo di più e voi? Chissà....

Bacio

Erika

2 commenti:

  1. Belliii... io adoro kiko <3 ha delle cose davvero fantastiche a prezzi bassissimi!!! Voglio provare il duble touch mi sapresti dire il prezzo??
    kiss

    RispondiElimina
  2. certo...i duble touch costono 6,90 e ci sono colori davvero molto carini. fammi sapere come ti sei trovata poi.
    baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...