domenica 23 ottobre 2011

GEL DI ALOE SUI CAPELLI.

 Ciao a tutte... Vi capita mai di non aver nessuna voglia di fare la piega ai capelli.? A me piuttosto  spesso, infatti alcune volte quando proprio non mi va di star lì mezz'ora con spazzola tonda e phon, asciugo i miei capelli a testa in giù con il diffusore.
Dunque ,avendoli lisci, ovviamente non riesco ad ottenere l'effetto molto ondulato che vorrei .a meno che non usi una spuma fissativa o il gel...
Il problema ,sta nel fatto che utilizzando  questi prodotti, i capelli mi restano troppo incollati e il giorno dopo sembrano già sporchi tanto da doverli lavare di nuovo. Ultimamente però ho trovato un metodo alternativo : il gel di aloe!(io uso quello dell'Equilibra ma va bene di qualsiasi marca)
Tutte conosciamo ormai le virtù lenitive, rinfrescanti ,addolcenti del gel di aloe e i suoi mille usi, ma io sinceramente non l'avevo mai provato sui capelli, fino a quando non ho pensato, che trattandosi appunto di un gel e quindi leggermente appicicoso, poteva essere utilizzato sui capelli al posto dei soliti prodotti fissanti.
Il risultato direi che è piuttosto soddisfacente: i capelli sono definiti, ma non appicosi come con i gel tradizionali, non li sporca e in più essendo un prodotto totalmente naturale e privo dei soliti  siliconi i nostri capelli ,se potessero parlare ci ringrazierebbero sicuramente.
L'effetto se avete i capelli mossi o ricci sarà  ancora migliore. ;)
Sperando di esservi stata utile vi mando bacione  e visto che l'ora di cena sta arrivando vado a fare la pizza...:)

Erika

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...