mercoledì 26 ottobre 2011

CREMA MANI ALL'OLIO D'ARGAN.

Salve a tutte... Questa sera voglio parlarvi di un prodotto per la cura delle mani che ho acquistato da un mesetto circa e che sto letteralmente adorando...Si tratta della crema mani all'olio d'Argan dell' Erbolario .http://www.erbolario.com/


Dunque, iniziamo con il dire, che ho provato veramente molte creme per le mani, un po' per la mia fissa nel curare questa parte del corpo, un po' perchè  tra i campioncini che ti regalano nelle profumerie o erboristerie c'è spesso questo tipo di prodotto e un pò perchè le mie mani tendono a seccarsi facilmente con l'arrivo della stagione fredda; ma la crema di cui vi sto parlando è sicuramente quella mi ha soddisfatta di più.
La consistenza è piuttosto corposa, non si assorbe immediatamente, ma una volta asciutta, non lascia la pelle untuosa ma semplicemente morbida e vellutata. Sono 100 ml di prodotto con  un Inci piuttosto buono, quasi totalmente verde, ad eccezione del  dimethicone nelle ultimissime posizioni.
Io, quando, faccio la manicure, non mi limito ad applicarla soltanto sulle mani, ma la massaggio anche sulla superficie  ungueale  e la lascio assorbire; così facendo ho notato che le mie unghie si sono molto rinforzate, probabilmente proprio per il componente principale di questa crema, l'olio d'argan che vanta anche spiccate propriètà anti-age ..il che non guasta mai....
Vi consiglio veramente questo prodotto, che oltre a far davvero bene il suo dovere ha anche un profumo delizioso  di nocciola.

Baciotto a tutte

Erika

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...