domenica 9 ottobre 2011

CONTORNO OCCHI: SIERO LIFTING HELAN

Salve a tutte... ho già affrontato l'argomento borse occhiaie( vedi post di settembre "maledette occhiaie")..e dopo aver visto come curare questo odioso inestetismo dall'interno, vi voglio parlare di un contorno occhi, che sto testando da una ventina di giorni e che al contrario di tutti gli altri finora provati mi sta dando dei risultati soddisfacenti.
 Il prodotto appartiene alla casa cosmetica  naturale Helanhttp://www.helan.it/ e si chiama Siero lifting  antiocchiaie antiborse linea Ireos .  
  
Il prodotto si presenta  come una cremina setosa molto leggera di facile assorbimento e leggermente profumata.
Contiene:
 Mirtillo nero per favorire la funzionalità del microcircolo
Melliloto a forte azione drenante
Bioflavonoidi, utili contro i radicali liberi rsponsabili dell'invecchiamento 
Vitamina C, preziosa per la pelle, poichè è un eccezionale antiossidante che aiuta a stimolare la produzione naturale di collagene e la crescita dei fibroplasti e inoltre svolge un'azione schiarente.

Io personalmente trovo questo contorno occhi molto completo proprio per la sua formulazione e lo ritengo un prodotto valido che ricomprerò sicuramente.

Ho provato della stessa linea anche le mascherine sagomate monouso decongestionanti e devo dire che funzionano bene..Consiglio di tenerle un paio in casa per i casi d'emergenza, tipo in quelle mattine che ci svegliamo con gli occhi da panda o dopo giornate stressanti per i nostri occhi magari a cause di troppe ore davanti al pc .

L'effetto di questa mascherina è piuttosto immediato, dona subito freschezza... è ovvio che non fa il miracolo, ma dopo il tempo di posa la zona perioculare appare più distesa e  riposata.

Spero di esservi stata utile
un bacio
Erika


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...