mercoledì 5 ottobre 2011

BURBERRY NAIL ART

Salve a tutte...se vi nomino "Burberry" quale è la prima immagine che vi viene in mente?La Fantasia a quadri classica di questo marchio...Ho indovinato? Credo proprio di si....Ecco è proprio questo must intramontabile, che mi ha ispirato  la nail art che vi propongo oggi:
Eccola qua:


 Ecco ciò che ho utilizzato per la realizzazione?


  Partendo da sinistra:
Base Kiko extra
Smalto Kiko per french color carne
Smalto per nail art Essence  nero
Smalto per nail art Quandoé bianco
Smalto per nail art Essence n.04
Top coat Essence Studio nails

Procedimento:
come prima cosa applichiamo la base e poi la smalto color carne, io ho fatto due passate per renderlo più coprente.
Una volta asciutto,tracciamo con lo smalto bianco per nail art una linea verticale e una orizzontale formando una sorta di croce e cercando di mantenersi sul lato sinistro dell'unghia.
Adesso con lo smalto per nail art nero tracciamo due linee ai lati della linea bianca verticale e poi due linee nere ai lati della linea bianca orizzontale.
Con lo smalto per nail art essence 04 tracciamo una linea verticale sul lato destro dell'unghia.
Completiamo applicando due mani di top coat.
Spero vi sia piaciuta.

Bacio

Erika

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...