venerdì 30 settembre 2011

NAIL ART : BLUE NIGHT

Rieccomi  qua...
abbiamo già visto. che il blu sarà uno dei colori protagonisti di questo autunno-inverno 2011, per questo motivo, in una delle mie recenti notti insonni( eh si purtroppo soffro di insonnia) ho deciso di realizzare una nail art ispirata proprio a questo colore, che mio parere rimane sempre una delle tinte più sofisticate ed eleganti.

Ma adesso vediamo cosa ho combinato:


Ecco ciò che ho utilizzato per la realizzazione:

Partendo da destra:
Base trasparente  Kiko
Smalto Pupa Lasting Color n. 701
Smalto per nail art glitterato oro Kiss
Smalto per nail art bianco Quandoé
Top coat Kiko
Dotter a punta piccola

Procedimento:
Applichiamo  la base trasparente e una volta asciutta, uno strato di smalto blu notte...lasciamo asciugare bene.
Dopo, procediamo con lo smalto glitterato oro con pennellino da nail art, tracciando una linea obliqua partendo dallangolo in basso  a sinistra dell'unghia. Per facilitare la riuscita della linea, mentre la tracciamo ruotiamo leggermente il dito che stiamo decorando verso sinistra, in questo modo sarà molto più semplice tracciare una linea precisa.
Prendiamo adesso lo smalto bianco con pennellino da nail art e tracciamo vicino alla linea dorata un'altra linea più sottile.
Adesso mettiamo qualche goccia di smalto bianco su un pezzettino di carta, intingiamoci la punta del dotter e creiamo tre puntini leggermente distanziati dalla linea glitterata oro.
Lasciamo asciugare e completiamo con una passata di top coat.

Un bacio

Erika

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...