domenica 25 settembre 2011

LABBRA IN PRIMO PIANO

Salve a tutte...Parliamo ancora di make up..altro trend dell'autunno-inverno 2011-2012 saranno occhi nude e labbra rosse. Il rossetto rosso  è indubbiamente un evergreen, ma quest'anno lo abbiamo visto su molte passerelle  in varie sfumature, in particolare gli artisti del makeup l'hanno scelto in toni scuri che ricordano il colore del vino prediligendo i finish opachi e molto intensi.
Questo tipo di colori ,essendo di per sè molto impegnativi, richiedono un trucco occhi molto leggero quasi impercettibile giocato essenzialmente sulle tinte neutre, ma pur sempre corredato da una buona dose di mascara.
sfilata Gucci autunno-inverno 2011-2012

Per questo tipo di look si adattono benissimo, oltre al classico rossetto in stick le tinte per labbra e i rossetti liquidi effetto mat..
Belli e a prezzi ragionevoli l' Ultra Litght Mat 03 di Kiko in edizione limitata (collezione Chic Chalet)http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/product/-/productdetail/ultra-light-mat-lipstick/KC01102011/1070883
e i pennarelli labbra Color Sensational di Maybelline che ho trovato davvero ottimi..Io ho li numero 480 shy red...Il colore è modulabile...dipende dal numero delle passate, è resistente confortevole e profuma di fragoline..prezzo:poco più di 11euro. Da provare!

Erika

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...