lunedì 19 settembre 2011

ECCOMI QUA !!

Salve a tutte, ragazze, donne, e perchè no, anche signore più adulte; benvenute nel mio blog. In questo spazio vi parlerò di tutto ciò che è inerente alla cura del proprio aspetto. Nella società di oggi, credo che oramai sia inutile negare, che l'immagine ha una certa importanza, lasciando perdere il fatto che probabilmente ciò non sia una cosa troppo positiva , questo è comunque un assoluto dato di fatto.
Veniamo sobillati sempre e ovunque da immaggini di donne bellissime, così  belle e perfette da non sembrare nemmeno di carne ed ossa e  noi, "povere comuni mortali"pensiamo mai a quante cose facciamo per essere almeno decenti? trucco, parrucco, dolorose cerette, manicure, diete deprimenti e via dicendo...Ecco, a volte ,credo che dovremmo essere pagate per tutto questo lavoro...e pensare che gli uomini si lamentano quando devono farsi la barba...Quello che ho fatto io è stato vedere la cosa da un'altro punto di vista, cioè trasformare questa sorta di "lavoro" in una passione...Così il mio viso e le mie unghie ,per esempio sono diventate "tele" dove dare sfogo alla mia creatività e dove giocare con i colori rendendo tutto carino e armonioso..e perchè no rendendomi un po' più amica dello specchio...insomma , questo è il concetto che motiva il titolo del mio blog.Riassumendo  vi mostrerò qualche makeup , delle nail art e recensirò molti prodotti di bellezza...Per saperne di più leggetemi nei miei prossimi post. Spero mi seguirete.

un bacio
Erika.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...